Dicono di me

Life coach, motivatore, esperto in psicologia positiva e autorealizzazione.

Contattami via mail o Whatsapp

“Ero bloccata da mesi, non sapevo come riprendere in mano la mia vita. Con Carlo sono bastate poche settimane e ho subito sentito di stare meglio, di sapere cosa fare. Uno dei due sicuramente è stato molto bravo: o sono stata io, o è stato lui.”

V., 39 anni

“I psichiatri non facevano altro che prescrivermi psicofarmaci e io non volevo prenderli. Grazie al suo aiuto, ho iniziato a vincere le mie paure e fare passi pratici di miglioramento, contando solo sulle mie forze e su una nuova fiducia in me stessa. Carlo è stato per me come un trampolino di lancio.”

P., 37 anni

“Mi sentivo confusa, umiliata, continuamente sotto attacco. Grazie a Carlo ho imparato ad ascoltare le mie sensazioni e a interpretarle correttamente per capire cosa è giusto e cosa non lo è. È stato l’unico aiuto pratico che avevo nel momento più difficile della mia vita.”

A., 42 anni

“Per un’intera vita sono stata abituata a mettere in costante dubbio quel che diceva il mio istinto. Con Carlo ho imparato un mondo completamente nuovo, in cui la consapevolezza di me stessa e di quello che voglio conta più di ogni altra cosa. Ogni settimana non vedevo l’ora di confrontarmi con lui e mostrargli i miei progressi. È come essere rinati.”

F., 51 anni

Pensi che io sia l’aiuto giusto anche per te? Parliamone e capiamolo insieme.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: